Instagram a pagamento ? verità o falso mito

by admin

Instagram sta cercando di introdurre il proprio modello basato su abbonamento, secondo nuovi rapporti. La piattaforma di photo-sharing non ha confermato ufficialmente la notizia, ma una serie di nuove voci sull’App Store statunitense sembrano suggerire che Instagram offrirà presto agli utenti la possibilità di abbonarsi ai suoi servizi.

Gli acquisti in-app stanno arrivando su Instagram. Gli utenti saranno in grado di acquistare nuovi filtri e altre caratteristiche direttamente all’interno dell’app, secondo le nuove voci pubblicate da Instagram sull’App Store di Apple.

Instagram sta lavorando su una nuova funzione che permetterebbe agli utenti di iscriversi agli account che gli piacciono e ottenere notifiche quando vengono pubblicate nuove foto, proprio come funziona su Facebook o YouTube.

Instagram sta testando gli abbonamenti. Non è un’esercitazione.

Se non l’hai ancora sentito, Instagram sta per diventare un servizio solo su abbonamento. Se ti stai chiedendo cosa significa per te e come continuare a postare, ti abbiamo coperto.

Instagram sta testando i pagamenti in-app per permettere alle persone di acquistare cose senza lasciare l’app. La funzione, che potrebbe essere diffusa ampiamente già il mese prossimo, permette agli account aziendali verificati di offrire prodotti all’interno dei loro post.

Il tuo feed di Instagram sta per diventare molto più interessante, perché ti costerà un po’ di soldi.

Instagram sta aggiungendo alcune nuove funzioni per aiutarti a gestire il tuo account.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI