Sephora sta cercando di combattere la discriminazione razziale!

Sephora sta cercando di combattere la discriminazione razziale!

Il marchio di bellezza Sephora ha lanciato uno spot in cui richiama l’attenzione sulla necessità di combattere la discriminazione razziale. Lo spot, che mira a dare più visibilità ai prodotti progettati per i consumatori neri, è stato rilasciato oggi su YouTube e andrà in onda presto in TV. La clip mostra tre donne che usano la ricerca su Google per cercare prodotti di bellezza, ma scoprono che il loro tono di pelle non è incluso tra le immagini mostrate. Alla fine, sono in grado di trovare quello che stanno cercando: un prodotto progettato specificamente con

Sephora ha lanciato una nuova campagna per combattere la discriminazione razziale, in particolare nei motori di ricerca. L’azienda ha pubblicato uno spot in cui richiama l’attenzione sulla necessità di combattere la discriminazione razziale, anche nei risultati di ricerca di Google.

Sephora ha lanciato un nuovo spot in cui vuole combattere la discriminazione razziale. Nel video, si può vedere come il marchio di trucco sostiene che è importante combattere la discriminazione razziale in tutte le sue forme, anche nei risultati di ricerca di Google.

In un nuovo spot, Sephora mostra come l’assenza di diversità sui propri risultati di ricerca di Google porta alla discriminazione razziale. L’azienda vuole agire per aiutare a combattere la discriminazione razziale, anche sui risultati di ricerca di Google.

Sephora, il principale rivenditore di bellezza del mondo, ha lanciato un nuovo spot per combattere la discriminazione razziale, a partire dai risultati di ricerca di Google. Il video fa parte dell’iniziativa del marchio

Dopo che uno studio ha mostrato che i prodotti orientati alle donne nere erano meno visibili nei risultati di ricerca di Google, Sephora vuole combattere la discriminazione razziale online. Il rivenditore francese di cosmetici e bellezza ha rilasciato uno spot che chiama Google per avere risultati di ricerca razzisti. Lo spot rende chiaro che Sephora non è felice del fatto che quando si digita “maschera facciale” nel motore di ricerca, vi mostrerà principalmente prodotti per la pelle bianca.

Sephora si impegna a combattere la discriminazione razziale. Per farlo, Sephora si è unita a “Google for Social Good” per lanciare un video che cerca di promuovere la diversità e l’inclusione nei risultati di ricerca di Google negli Stati Uniti. Il video fa parte di una campagna chiamata

Il motore di ricerca Google è uno dei più utilizzati al mondo. Per anni, ha scatenato polemiche con i suoi algoritmi che si dice favoriscano alcune aziende rispetto ad altre. In un nuovo spot per il marchio di cosmetici Sephora, che si rivolge anche ai consumatori neri, l’azienda richiama l’attenzione su questo tipo di discriminazione che è stata troppo spesso trascurata in passato. Lo spot è stato creato dall’agenzia francese BETC e diretto da Jean-Lou Teitgen [“The Intouchables”].