TikTok food delivery: solamente i piatti più virali

TikTok food delivery: solamente i piatti più virali

TikTok, il social network più popolare al mondo, ha deciso di darsi al food delivery. Ma solo di piatti (come la feta al forno) che sono diventati virali sulla piattaforma. TikTok Kitchen è l’iniziativa grazie alla quale verranno aperti più di trecento ristoranti fantasma in America da marzo 2022. Nel menu? Solo piatti inventati o resi popolari dai tiktoker (che saranno appositamente pagati).

TikTok, la breve app di video che sta assumendo sempre più il ruolo di un social network e il cui fondatore è una delle persone più ricche del mondo sotto i 30 anni, ha deciso di darsi al food delivery. Ma solo di piatti (come la feta al forno) che sono diventati virali sulla piattaforma. TikTok Kitchen è l’iniziativa grazie alla quale verranno aperti più di trecento ristoranti fantasma in America da marzo 2022. Nel menu? Solo piatti inventati o resi popolari da t

TikTok, il social network che ha conquistato il pianeta negli ultimi mesi, sta lanciando la propria iniziativa: TikTok Kitchen. Si tratta di aprire più di trecento ristoranti fantasma in America a partire da marzo 2022. Nel menu? Solo piatti inventati o resi popolari dai tiktoker (che saranno appositamente pagati).

Inventati o resi popolari dai tiktoker, piatti come la feta al forno (un piatto inventato da un quindicenne di San Francisco) o l’insalata di avocado (che è stata resa popolare da un giovane di New York), potrebbero presto essere sul menu di più di trecento ristoranti fantasma in tutta l’America. TikTok ha deciso di creare un’iniziativa chiamata “TikTok Kitchen” e la lancerà nel marzo 2022. L’app potrà allora segnare dei punti per i suoi

L’app video più usata al mondo vuole espandere il suo business e diventare una piattaforma leader per la consegna di cibo. TikTok, che è di proprietà del gigante cinese ByteDance, sta iniziando un nuovo progetto che si chiamerà TikTok Kitchen. I primi ristoranti fantasma saranno aperti nel marzo 2022 e offriranno solo piatti inventati o resi famosi dai tiktoker e che sono diventati virali sulla piattaforma.

TikTok, il social network di videoclip e meme musicali, sta per aprire trecento ristoranti in America a partire da marzo 2022. Solo una cosa: questi ristoranti non serviranno cibo. Per il momento. Si chiamano TikTok Kitchens e saranno dedicati a piatti che sono stati inventati o resi popolari dai tiktoker (coloro che pubblicano video su TikTok).

TikTok, il social network per i video brevi, sta per entrare nel business del food delivery. L’obiettivo? Dare una seconda vita ai piatti che sono diventati virali. TikTok Kitchen è il nome di questa nuova iniziativa che sarà lanciata nel marzo 2022 in America. Sarà una “catena fantasma” di ristoranti dove verranno servite solo le ricette diventate popolari su TikTok, come ad esempio una “feta al forno”. TikTok sta quindi prendendo

TikTok, la piattaforma di video-sharing che ha preso d’assalto il mondo, sta facendo i suoi primi passi nel mercato del food delivery. TikTok aprirà presto trecento ristoranti in America dove saranno servite solo ricette create o rese famose dai tiktoker. Abbiamo incontrato il CEO di TikTok, Tahanee Alakarhu, per saperne di più su questa nuova ed eccitante impresa.

TikTok sta aprendo i suoi ristoranti. No, non il tipo in cui si mangia, ma piuttosto quelli fantasma che serviranno solo ricette che sono diventate virali sulla piattaforma. Si chiameranno TikTok Kitchens e si troveranno ovunque in America (con le prime tre aperture a San Francisco, New York e Los Angeles). L’idea è quella di aumentare le imprese locali così come i contenuti video di cibo sulla piattaforma.

L’app TikTok è una delle più utilizzate al mondo, ma è anche una delle più copiate. Per evitare di essere solo un’altra piattaforma, TikTok ha deciso di darsi un nuovo scopo: il cibo. Ma non un cibo qualsiasi, ma il tipo di cibo che è diventato virale sulla piattaforma. La TikTok Kitchen è ciò che chiamano questa iniziativa, ed è già in corso a New York City.

TikTok ha avuto un 2019 molto intenso, con l’IPO, il redesign dell’app e, naturalmente, l’introduzione di TikTok Kitchen.