Catalogo ikea 2021 storytelling e sostenibilità!

Catalogo ikea 2021 storytelling e sostenibilità!

Il catalogo Ikea 2021, che tradizionalmente è stato stampato su carta di albero, sarà disponibile anche in formato digitale. Il catalogo Ikea 2021 e lo storytelling (crossmediale, inimitabile, da collezione) sulla sostenibilità. Il catalogo Ikea 2021 diventa uno strumento di storytelling inimitabile e collezionabile e porta al centro il digitale e la sostenibilità, quest’anno.

Mentre il catalogo Ikea 2021 diventa uno strumento di storytelling inimitabile e collezionabile e porta al centro il digitale e la sostenibilità, quest’anno.

Con il catalogo Ikea 2021, abbiamo creato uno strumento di storytelling inimitabile e da collezione che porta al centro il digitale e la sostenibilità. L’obiettivo è quello di accendere la conversazione e ispirare le persone ad agire. Il catalogo Ikea 2021 è il nostro contributo per una vita più sostenibile.

I cataloghi Ikea sono una tradizione di lunga data. Anche se il digitale ha un posto di rilievo nella vita quotidiana, il catalogo è ancora una parte centrale della strategia di comunicazione Ikea. La nuova edizione non fa eccezione. Ciò che lo rende speciale quest’anno è che diventa uno strumento di storytelling e porta il digitale e la sostenibilità al centro.

Il catalogo Ikea 2021 ha un nuovo look and feel. Il suo design è ispirato a materiali sostenibili, energia rinnovabile e circolarità. Il catalogo presenta una stampa che mostra l’impegno del gruppo Ikea per la sostenibilità. Ha un layout fresco che aiuta i clienti a trovare quello che stanno cercando ed è ancora uno strumento di narrazione inimitabile e collezionabile, cosa che vogliamo continuare ad essere.

Il catalogo Ikea 2021 sarà il primo catalogo stampato in assoluto a diventare disponibile come edizione digitale con una sezione interattiva sulla sostenibilità sulle piattaforme di e-commerce di IKEA. Questo è un passo davvero innovativo nella storia del catalogo Ikea. La sezione sulla sostenibilità è un hub informativo che contiene fatti e cifre chiave sull’impegno di Ikea per una vita sostenibile, oltre a una serie di strumenti che permettono agli utenti di rendere le loro case più sostenibili.

Il nuovo catalogo Ikea 2021 offre una serie di vantaggi unici per i clienti, i dipendenti Ikea e l’ambiente. Il catalogo è una piattaforma di storytelling cross-media che combina stampa, digitale, video e audio. Il catalogo è sempre all’avanguardia con i migliori contenuti della categoria.

Nel 2021, il catalogo Ikea sarà una cosa del passato. Il rivenditore svedese sta abbandonando la sua pubblicazione cartacea a favore di un nuovo formato digitale che includerà la realtà aumentata, immagini 3D e video, secondo Business Insider. Il nuovo catalogo, chiamato “Ikea 2021”, sarà rilasciato questo autunno.

IKEA pubblicherà il nuovo catalogo IKEA il 1° ottobre. Il tema centrale del catalogo è la sostenibilità, e sarà uno dei cataloghi più vivaci e colorati che IKEA abbia mai prodotto. Il catalogo è pieno di storie su come l’azienda sta lavorando per creare un impatto positivo sulle persone e sul pianeta.

Il grande catalogo di Ikea, quello che ti arriva nella cassetta della posta ogni autunno, non è solo uno strumento pratico per pianificare il tuo arredamento. Come molte altre cose legate all’Ikea, è anche un oggetto da collezione. Ma a differenza delle sedie e dei tavoli, il catalogo non è cambiato molto negli anni. Almeno non fino a quest’anno.