Seo Zoom 2.0: più funzioni per curare i siti web!

by admin

SEOZoom, una piattaforma sviluppata da esperti SEO, ha rilasciato una versione aggiornata del software. SEOZoom 2.0 è stato migliorato in molti modi e ora viene fornito con più caratteristiche per prendersi cura del SEO dei siti web. Tra le principali novità di SEOZoom 2.0 ci sono l’analisi delle SERP e delle parole chiave in tempo reale, più indicazioni sulle caratteristiche delle SERP di Google e sulle domande frequenti, strumenti di monitoraggio dei risultati più personalizzabili.

SEOZoom 2.0 è qui! La nuova versione del servizio è più potente e facile da usare di quella originale, e offre ancora più funzioni per prendersi cura del SEO dei siti web. Tra le principali novità di SEOZoom 2.0 ci sono l’analisi delle SERP e delle parole chiave in tempo reale, più indicazioni sulle caratteristiche delle SERP di Google e sulle domande frequenti, strumenti di monitoraggio dei risultati più personalizzabili.

La nuova versione del software SEO creato da Sistrix, è stato rilasciato ed è già disponibile per il download sul sito ufficiale. Tra le principali novità di SEOZoom 2.0 ci sono l’analisi delle SERP e delle parole chiave in tempo reale, più indicazioni sulle caratteristiche delle SERP di Google e sulle domande frequenti, strumenti di monitoraggio dei risultati più personalizzabili. Questo è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti esistenti di SEOZoom.

SEOZoom 2.0 è disponibile ora come versione migliorata del SEO toolkit rilasciato nel 2012, che è considerato uno degli strumenti più popolari tra i SEO professionisti e i proprietari di siti web. La nuova versione include più caratteristiche per soddisfare le esigenze del mercato moderno, tra cui l’analisi delle SERP e delle parole chiave in tempo reale, una guida aggiuntiva sulle caratteristiche delle SERP di Google e le domande frequenti e strumenti di monitoraggio dei risultati più personalizzabili.

SEOZoom 2.0 è una versione aggiornata di SEOZoom, uno strumento di ricerca di parole chiave di Yandex.WebMaster che aiuta gli utenti a trovare parole chiave per l’ottimizzazione dei contenuti dei siti web. La nuova versione del software è stata rilasciata il 5 ottobre 2018. Il product manager di SEOZoom 2.0 è Yulia Krivosheeva. Tra le altre cose, il software aggiornato presenta un’analisi in tempo reale delle parole chiave, una guida più completa sulle caratteristiche della SERP di Google e le domande frequenti

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI