Facebook Messenger cambia volto: logo nuovo e nuove utili funzioni in arrivo
Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha appena annunciato una serie di nuovi aggiornamenti per Facebook Messenger. Tra gli ultimi aggiornamenti di Facebook Messenger ci sono un nuovo logo, nuove funzionalità e un’interfaccia migliorata. Secondo Zuckerberg, il nuovo logo è una versione più snella del precedente e segna lo status di Messenger come app indipendente da Facebook.
Facebook è su di giri! Il gigante dei social media ha introdotto una serie di nuove funzionalità per la sua applicazione Messenger, e ha anche lanciato un nuovo logo per il servizio. Mark Zuckerberg ha annunciato i cambiamenti attraverso il suo profilo Facebook.
Mark Zuckerberg ha annunciato il lancio ufficiale del nuovo logo di Facebook Messenger. Il progetto, iniziato all’inizio del 2018, mirava a creare un’identità coesa e rilevante per il marchio, mantenendo i suoi elementi iconici. Mentre il nuovo logo è incentrato sulla semplicità, porta con sé alcune caratteristiche molto importanti. La prima è la leggibilità: il messaggio è scritto in modo chiaro e preciso in modo che ogni utente possa capirlo a colpo d’occhio. La seconda è la coerenza: il nuovo marchio è stato progettato per funzionare altrettanto bene
Facebook ha appena annunciato due cambiamenti in arrivo su Messenger nelle prossime settimane. In primo luogo, sta abbandonando l’iconica icona F in favore di un simbolo più elegante e dall’aspetto più moderno. In secondo luogo, Facebook sta svelando una serie di nuove caratteristiche progettate per rendere Messenger più veloce, più facile e più divertente da usare.
È un grande giorno per il team di Messenger. Stiamo lanciando un nuovo logo e stiamo anche annunciando alcuni importanti aggiornamenti per rendere più facile la connessione con le persone a cui tieni e scoprire nuove esperienze in Messenger.
Lunedì, il CEO di Facebook ha annunciato che il social network ha cambiato il suo logo, annunciando nuove funzionalità e miglioramenti alla piattaforma. Il nuovo logo dell’app Messenger sarà utilizzato su tutte le piattaforme, tra cui mobile e desktop.
Il logo di Facebook Messenger è stato aggiornato, con una nuova icona a forma di fiore, la lettera M e una linea blu. L’ultimo cambiamento è avvenuto nel 2015, quando la chat è stata lanciata per gli smartphone Android. “Stiamo aggiornando il nostro branding per riflettere la nostra prossima fase di crescita e per riflettere meglio la natura multipiattaforma del nostro servizio”, ha detto un comunicato della società.
Facebook Messenger sta cambiando il suo logo. Il nuovo simbolo, una combinazione della lettera ‘F’ e l’icona del pollice in su del messenger, è il primo grande aggiornamento da quando l’app di messaggistica è stata acquisita da Facebook nel 2012.
Un nuovo logo per Messenger è stato lanciato oggi. Ora è più coerente con la combinazione di colori blu utilizzata da Facebook. L’icona Ciao è stata anche cambiata in un’icona amico. Il logo rinnovato rappresenta più da vicino la natura semplice e amichevole della messaggistica.
Se sei un utente abituale di Facebook, potresti avere familiarità con l’app Messenger. È una delle tante app che Facebook possiede ed è probabilmente quella che riceve più aggiornamenti. Esiste dal 2011 e da allora è cresciuta molto. Questa applicazione è utilizzata da milioni di persone per inviare messaggi attraverso i loro smartphone. In effetti, è diventata così popolare che le persone usano questa applicazione anche per inviare denaro ad altre persone e per fare videochiamate.